Faq

La risposta alle domande più frequenti dei nostri ospiti

Perché prenotare da questo sito?

È preferibile prenotare da questo sito ufficiale perché:
Avrete contatto diretto col nostro staff
Avrete accesso a offerte esclusive
Godrete di regali esclusivi


A che ora sono check-in e check-out?

Il check-in è a partire delle ore 14.00; il check-out entro le 11.00. Se dovete partire in tarda serata, saremo lieti di custodire i vostri bagagli e di lasciarvi passare il tempo libero in spiaggia o in piscina.


Quali carte di credito accettate?

Accettiamo carte Visa, Mastercard, Cartasì, Amex e Diners.


Quali sono i termini di cancellazione?

Per ogni tariffa e offerta sono disponibili diversi termini di cancellazione, che vi invitiamo a leggere con cura durante il processo di prenotazione su questo sito ufficiale.


Offrite Connessione Internet?

La connessione internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente 24/7. Se desiderate connettervi, potete utilizzare il nostro internet point.


Avete un parcheggio?

Sì, l’hotel è dotato di due parcheggi per un totale di 150 posti, gratuito e non custodito.


Avete la possibilità di unire due camere?

Sì, disponiamo di diverse tipologie di camere comunicanti per ospitare fino a 7 persone.


Offrite menù per celiaci?

Sì, per la colazione sono disponibili prodotti senza glutine. Vi invitiamo ad avvertirci delle vostre intolleranze prima del vostro arrivo.


Organizzate tour ed escursioni su richiesta?

Sì, organizziamo varie escursioni di trekking, in mountain bike o in kayak da mare. Sono disponibili anche itinerari per famiglie e per bambini.
Guarda i dettagli

Hotel del Golfo 4 stelle all'Isola d'Elba
prenota
X chiudi
Hotel del Golfo 4 stelle all'Isola d'Elba

Cerca disponibilità
al miglior prezzo garantito!

Solo prenotando sul sito ufficiale potrai usufruire dei numerosi vantaggi della prenotazione diretta!

A causa del rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative, alcuni servizi descritti all’interno del sito potrebbero essere modificati o riadeguati.
In tempi incerti come questi, consigliamo di verificare la fruibilità dei servizi offerti sul sito tramite mail a info@hoteldelgolfo.it oppure contattando lo 0565 9021

x